Loading Icon Black

Il Nuovo Delta 2 è ora Certificato nelle Taglie dalla S alla XL

April 29, 2013

Aggiornamento 29 Aprile: il nuovo D2 è ora certificato nelle taglie S, MS, ML, L, e XL.

La nostra missione per il Delta 2 era di mantenere il comfort, la sicurezza e la semplicità d’uso del modello originale, ma innalzare le prestazioni al livello successivo. Oltre a questo, volevamo ottenere un pilotaggio accuratamente rifinito ed accrescerne la maneggevolezza rendendola più vivace e divertente. Dobbiamo ammetterlo: tutto questo non era facile da raggiungere, ed era un processo lungo da completare. Il nuovo Delta 2 è una vela completamente riprogettata dal principio alla fine e rappresenta una nuova direzione per la serie, ma noi siamo convinti di aver creato una vela realmente superba.

Abbiamo verificato che l’efficienza del Delta 2 è di 0.1 più elevata di quella del Mantra M4. Oltre a questo incredibile aumento delle prestazioni, dopo approfonditi testi siamo fiduciosi che i piloti concorderanno che agilità e compattezza sono stati migliorati rispetto al Delta originale. Nel complesso, siamo molto emozionati per questa vela ed aspettiamo di conoscere il vostro parere.

Per saperne di più sulle nuove ed eccitanti caratteristiche e sulle prestazioni che sono state incorporate nel Delta 2 (ed anche su alcune caratteristiche che in precedenza non erano mai state impiegate nella classe Sport-Performance), visitate le  Pagine del Delta 2 qui.

Ciao da tutto il Team.