Loading Icon Black

Il Nuovo Buzz Z4 e’ ora Certificato in Tutte le Taglie

aprile 28, 2013

Aggiornamento: lo Z4 è ora certificato ed in produzione in tutte le taglie, dalla XS alla XL!

Siamo molto lieti di annunciare l’arrivo della nostra nuova vela di classe intermedia: il completamente rinnovato Buzz Z4. Si tratta dell’ultima versione della serie Buzz, la nostra vela best-seller di classe intermedia.

Lo Z3 è stato, per molti versi, una delle migliori vele che abbiamo mai prodotto, e si tratta della vela che molti di noi in Ozone hanno scelto di volare nel loro tempo libero. La nostra missione per lo Z4 era di mantenere l’incredibile equilibrio di comfort ed agilità che ha fatto dello Z3 uno dei nostri favoriti di sempre, ma anche di aggiungere un po’ di prestazioni lavorando al miglioramento di alcune caratteristiche del progetto mutuate dal nostro programma di ricerca Ozone Performance. Lo Z4 ora beneficia molto da quello che abbiamo fin qui appreso dalle nostre vele ad alte prestazioni, come l’EnZo o lo R12. Tutto ciò comporta che lo Z4 rappresenti, secondo noi, il nuovo standard per versatilità nella classe intermedia. Nessun’altra vela che abbiamo volato offre un equilibrio tanto accattivante tra prestazioni nel cross e comfort globale uniti alla semplicità d’impiego..

Sviluppare questa vela è stato un impegno amorevole, aspettiamo realmente di conoscere i migliori voli che riuscirete a compiere con lui! Click qui per maggiori info sullo Z4 , vi invitiamo di contattare il vostro rivenditore locale per un volo di test.

Ciao da tutto il Team.