Loading Icon Black

Yassen Savov Regna! (I Piloti Ozone Dominano gli Europei 2012)

settembre 18, 2012

Vogliamo fare le nostre più grandi congratulazioni a Yassen Savov ed a Russ Ogden, che hanno conquistato il primo ed il terzo posto volando con i loro EnZo. ed anche a Xevi Bonet Dalmau, che ha volato molto bene ed ha raggiunto un eccellente secondo posto.

Le classifiche dei Campionati Europei 2012 sono state pesantemente saturate da Ozone, e 22 dei primi 25 piloti volavano tutti con l’EnZo.

Questi ultimi anni sono stati tumultuosi, emozionanti e gratificanti per noi di Ozone e siamo molto lieti di essere stati capaci di dare a così tanti dei migliori piloti mondiali una vela che fosse in grado di soddisfare le loro necessità. Da quando abbiamo reso ampiamente disponibile la nostra più recente vela da gara, il vedere così tante facce nuove e soddisfatte sui podi delle gare di tutto il mondo, ha dato ancora più motivazioni al nostro Team di Ricerca e Sviluppo, ed il nostro desiderio è di proseguire nell’innalzare i limiti delle “Prestazioni Reali” che sono ben più che efficienza e velocità… Ci piace pensare che così tanti dei migliori piloti del mondo abbiano scelto l’EnZo non solo per il suo evidente vantaggio nelle prestazioni, ma anche per quanto è divertente da volare.

I Campionati Europei 2012 si sono svolti a St Andre Les Alps, ed è stata una competizione molto combattuta che ha coinvolto 133 top pilots. Durante le due settimane dell’evento, sono state disputate 5 task, senza contare alcuni prematuri annullamenti delle manches da parte di una direzione di gara molto prudente.  Tutti i risultati li potete vedere qui

Le foto a destra sono state riprese da Martin Scheel / www.azoom.ch, altre foto qui.

Ciao da tutto il Team!