Loading Icon Black

Informazione per i Piloti dell’EnZo

agosto 28, 2012

Ci è stato riferito che le linee A principali centrali di alcuni EnZo subiscono un allungamento significativo in tempi più brevi rispetto a quanto avviene normalmente. Raccomandiamo a tutti i piloti dell’EnZo, di far controllare da un laboratorio professionale la lunghezza del fascio non oltre le 50 ore di volo. I reports d’ispezione evidenziano che generalmente le linee AR1 ed AR2 si allungano di circa 20mm.

Se le vostre linee hanno subito questo allungamento, vi raccomandiamo di riportarle appena possibile alla misura corretta, semplicemente modificando le linee A o rimpiazzandole con delle linee nuove, comunque, se si è verificato un qualunque genere di  allungamento, vi raccomandiamo di effettuare delle bocche di lupo sui maillon per riportare le linee alla lunghezza corretta. Vi raccomandiamo, inoltre di non provvedere personalmente alla modifica del vostro EnZo senza l’assistenza di un laboratorio di revisione e riparazione e se scegliete di riportare le linee in misura facendo delle bocche di lupo sui maillon, state attenti a non danneggiare le linee sfregandole sulla parte tagliente del filetto dei maillon. Il piano funi dell’EnZo lo potete trovare a questo link. Le linee di ricambio dell’EnZo, e di tutte le vele Ozone, possono essere ordinate attraverso il vostro rivenditore locale, oppure presso il nostro website qui.

Scusate per il problema, ma l’EnZo è una vela ad alte prestazioni, ed è importante mantenere il massimo livello di precisione del suo assetto, perchè le sue tolleranze sono minime.

Ciao da tutto il Team.