Loading Icon Black

Felix Sale al Top dell’Acro World Cup Ranking

agosto 6, 2012

All’evento Acrobatixx del circuito di Acro World Cup che si è tenuto a Zell am See, in Austria, Felix Rodriguez si è piazzato al primo posto assoluto con il suo nuovo Ozone Trickster, la nostra vela acro di nuova generazione che sarà disponibile a breve. Tutti i risultati potete vederli su: acropyx.com ed ulteriori informazioni sull’evento si possono trovare qui. Dopo aver vinto entrambi le tasks, Felix è passato ora in testa all’AWC ranking.
Tutti i piloti presenti all’evento sono rimasti impressionati dal livello di volo, che sta crescendo costantemente con la sempre più diffusa abitudine dei piloti acro di radunarsi per lunghe sessioni di allenamento collettivo in località come Organya, in Spagna.

Felix ed il Team di Ricerca e Sviluppo Ozone, hanno lavorato molto sodo per oltre un anno su questa nuova vela, e la nostra speranza è che il Trickster venga apprezzato da molti piloti acro nelle prossime stagioni. Felix riferisce che si tratta della più facile vela acro che lui abbia mai volato, e stiamo ottenendo feedback similari da una selezione di piloti pro che lo hanno provato. Tenetevi aggiornati per ulteriori info.

Congratulazioni Felix, gran bel lavoro! e siamo molto lieti che ti piaccia la nostra nuova vela! 😉

Le foto a destra sono di Julian Cisterna