Loading Icon Black

Nordic Open, PWC Portogallo e Campionato Svizzero:

July 30, 2012

Aggiornamento: Nordic Open:

Anche i Nordic Open sono terminati con 7 dei primi 10 top pilots che volavano Ozone, e con Juan Carlos Becerra ed Rolf Dale rispettivamente al primo e secondo posto. Emma Casanova-Senior ha proseguito con la sua serie vincente con un altro primo posto femminile col suo M4, e Anna Rydh al secondo posto sempre con l’M4. Anche il risultato assoluto di Emma agli open è stato notevole, con un 36mo posto in classifica generale.

Congratulazioni e grazie a tutti i piloti Ozone che hanno partecipato e che un’altra volta ancora hanno fatto un’ottima impressione. Ciao da tutto il Team!

Alla PWC Portogallo, 7 dei primi 10 piloti volavano con l’Ozone EnZo (Guardate qui tutti i risultati) con i piloti Ozone  Yann Martail (primo) e Heli Eichholzer (terzo) sul podio.

L’Ozone Team Pilot e Designer, Luc Armant, riferisce: “Le condizioni erano eccellenti e tutti ci siamo goduti il piacere di volare in gara. Il livello in PWC si sta innalzando di volta in volta, con molti nuovi piloti competitori di talento che si cimentano in un testa a testa con le leggende del nostro volo. Philippe Broers ha fatto una serie di video, guardateli qui: http://vimeo.com/user535765/videos”

Nel frattempo, in Svizzera: si è tenuto il Campionato Svizzero, che è uno degli eventi più duri e competitivi nel mondo del parapendio, con un altissimo livello di capacità dei concorrenti. Quest’anno si sono tenute tre fantastiche task, con distanze tra gli 80km ed i 120km in mezzo a grandi montagne. L’evento si è tenuto a Disentis, che si trova nel cuore delle Alpi Svizzere.

5 dei primi 6 piloti di classifica volavano con l’Ozone EnZo. Stefan Wyss è arrivato primo, seguito da Peter Neuenschwander. Tutti i risultati li trovate qui. Mentre, delle bellissime immagini sono, qui.

Congratulazioni a tutti i competitori, ed uno speciale ringraziamento a coloro che continuano a scegliere Ozone. Siamo onorati di poter partecipare in così larga parte alle competizioni del più alto livello.