Loading Icon Black

Vittorie ai: Belgians, Asian Champs, Corea, Grecia e Sudafrica!

June 24, 2012

Piloti Ozone di tutto il mondo hanno trascorso una brillante settimana di successi nelle competizioni, con un doppio podio interamente Ozone ai Belgian Open, un primo posto all’Asian Accuracy Champs, ai South African Nationals, ed alla Korean League comp.

Ai Belgian Open, che si sono svolti a Talloires, Francia, i piloti Ozone hanno spazzato il podio sia per la categoria uomini che donne! Congratulazioni agli ormai da lungo tempo Team pilots Ozone: Paul Schmit, primo assoluto. Jamie Messenger e Ulrich Prinz arrivati secondo e terzo (tutti con Ozone EnZo). Per le donne: Isabella Messenger (sì, imparentata con Jamie) è arrivata prima con il suo M4, seguita da Yvon Dathe (EnZo) ed Emma Casanova (M4) seconda e terza.

All’Asian Accuracy Championships di Taipei, Oka San del Giappone è arrivato primo assoluto volando con il suo Mojo 4 (nuovamente!). tutti i risultati li trovate qui.

In Corea una gara di lega è stata vinta da Byeongkuk Moon, foto a destra. Lui volava con un EnZo ;-), Come noto, le competizioni coreane sono tipicamente dominate da un’altro marchio, perciò ci auguriamo che non si sia sentito eccessivamente solo in mezzo alla mischia 😉 I risultati li potete vedere qui.

In Drama, Grecia: La bella Nicole Fedele si è piazzata prima nella categoria femminile volando con il suo M4, e quarta tra i primi cinque uomini meglio classificati dove la vittoria è andata ai piloti dell’EnZo, con Yassen Savov primo assoluto. tutti i risultati qui e qui.

I South African Nationals, con sei giorni su sette di task valide, c’è stato un altro podio interamente Ozone: Chris “Fester” van Noord è arrivato primo assoluto con il suo EnZo. Congratulazioni, Chris! Seguito da Nevil Hulett e Duncan Kotze. Risultati: https://www.paraglidingworldcup.org/node/11027

Grazie a tutti voi per il vostro supporto, siamo lieti che vi stiate godendo le vostre vele!