Loading Icon Black

Nuovi record dei Piloti Ozone che Dominano gli eventi XC in Tutto il Mondo

June 3, 2012

La stagione 2012 è in corso nell’emisfero nord e già molti campionati nazionali e records mondiali sono stati stabiliti dai piloti Ozone di tutto il mondo. Qui trovate un riepilogo di alcuni dei più rilevanti voli XC di quest’anno con le vele Ozone:

Aggiornamento: Il Managing Director di Ozone: Mike Cavanagh, ha recentemente conquistato la posizione di vertice nella classifica della UK XC League. Mike ha anche stabilito un nuovo record di andata e ritorno dichiarata assieme al suo amico Julian Robinson, che attualmente si trova giusto dietro Mike nella classifica a punti. La coppia ha stabilito il record volando lungo una bellissima rotta in Scozia, dettagli qui.

L’online XC Contest vede i primi 4 piloti tutti ai comandi di vele Ozone il 30 maggio, con 4 triangoli fai di oltre 200km! Più in basso nella classifica vediamo un volo di 260km di Kari Eisenhut, con il suo Mantra R11. Molto impressionate! Click qui per vedere la pagina.
Il 29 di maggio, Stephane Drouin ha completato un record mondiale di velocità su triangolo FAI con il suo R11 (in attesa di essere ratificato) Guardate qui il suo fantastico volo.

E qui trovate un riepilogo dei principali voli dell’XC Contest di quest’anno fino ad oggi. In cima alla lista c’è il nuovo record mondiale di triangolo FAI stabilito da Thomas Puthod con 269.94km! Thomas ha chiuso il triangolo ritornando al suo luogo di decollo come un vero sportivo. Ben fatto!

Nelle pausa tra le giornate e le settimane piovose, le Alpi francesi hanno concesso alcuni incredibili cross quest’anno. Date un’occhiata alla pagina di lega XC francese, dove 9 dei primi 10 voli migliori dell’anno sono su vele Ozone: http://parapente.ffvl.fr/cfd/liste/2011

Qui in Ozone siamo felicissimi nel vedere migliaia di km di cross portati a termine con le nostre vele, e siamo fieri di aver fornito a così tanti dei migliori crossisti mondiali la vela ideale per le loro necessità. Vogliamo fare i nostri più sentiti auguri a tutti coloro che volano Ozone quest’estate, vi auguriamo molti atterraggi distanti e sicuri!

Ciao da tutto il Team.