Loading Icon Black

Ozone Chabre Open 2012: Risultati

giugno 30, 2012

Aggiornamento sui risultati degli Chabre Open:

Gli Ozone Chabre Open 2012 si sono conclusi con numerosi piloti che sono riusciti a volare 5 giorni su 7 nella bellezza delle Alpi meridionali.  Anders Beyer Brattli si è piazzato primo assoluto e Catherine Bartholdi ha vinto per la categoria femminile volando con il suo Delta. Moltissimi premi sono stati assegnati durante la cerimonia di chiusura, ma Gerard Van Rijn ha vinto il gran premio assoluto, che consisteva in una vela Ozone di sua scelta (estratta a sorte). Ha scelto il nuovo Rush3 per le sue sfide future nel cross.

Per i risultati complessivi ed ulteriori informazioni sulle task giornaliere, visitate il sito: http://www.flylaragne.com
Questo meeting ha conquistato un posto importante nei nostri cuori e siamo molto grati all’organizzazione Chabre Vol Libre per aver saputo organizzare anno su anno un evento tanto eccellente; per questo vogliamo inviare i nostri ringraziamenti a tutti loro per tutto quello che hanno fatto. A tutti i piloti che hanno partecipato, indipendentemente dal fatto che fosse la loro prima volta agli Chabre oppure la settima diciamo: grazie per il vostro supporto!

Ciao da tutto il Team.

Aggiornamento 8 marzo: Iscrizioni aperte! Registratevi ora per garantirvi il vostro posto! andate su: http://www.flylaragne.com

Gli Ozone Chabre ritornano quest’anno con la loro settima edizione! Questa competizione ben difficilmente ha bisogno di presentazioni, visto che è diventata una delle più conosciute “Fun and Friendly” XC Comps del mondo. Come per ogni evento precedente, Jocky Sanderson sarà sul luogo per aiutare i piloti nello svolgimento di questa gara molto competitiva, ma ritagliata sui piloti intermedi e con un format volto al divertimento. Se ancora non avete sperimentato l’esperienza degli Chabre Open, vi invitiamo ad unirvi a noi quest’anno, siamo sicuri che vi piaceranno l’ambiente, il volo, le lezioni, il debriefing e gli svaghi serali. Ozone è lo sponsor ufficiale di questo evento, ed abbiamo fatto il possibile per contenere i costi d’iscrizione ad un livello ragionevole, considerando in particolare la qualità dell’organizzazione, i recupari e le attività offerte.

L’evento si terrà dal 16 al 22 giugno 2012. Le iscrizioni aprono il 28 febbraio 2012 e riteniamo che i posti andranno esauriti in breve tempo come già accaduto negli scorsi anni. Perciò fatevi subito un promemoria! Per ulteriori info e per registrarvi quando sarà possibile, andate su: http://www.flylaragne.com.