Loading Icon Black

Mojo 4 Certificato in Tutte le Taglie, Incluso la XS!

May 15, 2012

L’eredità del Mojo prosegue… il nuovo Mojo 4 rappresenta un miglioramento rispetto al Mojo 3 sotto ogni aspetto. E’ più leggero, più facile da gonfiare e da volare e più confortevole in volo. Inoltre beneficia di un gratuito aumento di prestazioni come risultato di un piano funi a minore resistenza aerodinamica ed una superficie della vela ancora più levigata. Per ulteriori informazioni visitate la Pagina Info del Mojo 4.

Lo scopo fondamentale del Mojo 4 è di fornire la sicurezza passiva sulla quale il pilota può fare affidamento per i suoi primi voli di cross. Questa nuova vela ha un comportamento ed una sicurezza adatti a neobrevettati, ma offre l’agilità e le prestazioni necessarie per lunghi voli di cross in condizioni reali.

Due eccitanti novità costruttive rendono il Mojo 4 una scelta ottimale per i nuovi piloti. Per prima cosa un nuovo tessuto per estradosso ed intradosso che ha dimostrato di essere durevole e meccanicamente stabile durante gli anni in cui è stato collaudato, ed ha ridotto il peso totale della vela e migliorato le sue caratteristiche di decollo e volo. Questo nuovo tessuto ha dimostrato di possedere anche un eccellente capacità di mantenere il colore e proprietà di resistenza agli UV garantendo il valore nel tempo della vostra vela. Il secondo aspetto è che il Mojo 4 impiega dei nuovi rinforzi per il bordo d’uscita ispirati dalle vele ad alte prestazioni della nostra gamma.

Il Mojo 4 mantiene la sua ampia escursione dei freni ed una sensazione di volo molto confortevole. Quello che più noteranno i piloti e gli istruttori comparandolo con il Mojo 3, sono i miglioramenti nella fase di decollo ed il comfort in aria attiva grazie alla vela più leggera e ad un bordo d’attacco più efficiente. Come il suo predecessore, il Mojo 4 si gonfia agevolmente anche in assenza di vento frontale e non ha alcuna tendenza a sorpassare con vento forte. Sebbene precisa, l’escursione dei freni è indulgente quanto serve ad un principiante per gestire le difficoltà d’atterraggio che si possono incontrare nei voli di cross.

Grazie al nuovo materiale delle linee, il Mojo 4 beneficia di una riduzione dell’8% della resistenza di forma. Questo significativo aumento di prestazioni arriva senza alcun sacrificio sulla sicurezza e la sicurezza passiva complessiva, senza alcun compromesso, rimane adatta e solida quanto serve per qualunque nuovo pilota o per piloti che considerano la sicurezza una priorità assoluta.

Vi invitiamo a contattare il vostro rivenditore Ozone locale per una prova di volo, e fateci sapere cosa ne pensate. Abbiamo lavorato molto su questa vela per principianti perché questa classe è della massima importanza per noi e speriamo che possa contribuire molto alla vostra crescita.

Ciao da tutto il Team.