Loading Icon Black

I Piloti Ozone Dominano la PWC Superfinal

February 7, 2012

L’edizione 2011 della PWC Superfinal si è svolta durante la scorsa settimana presso Valle de Bravo, Messico. La Superfinal è la competizione più importante dell’anno, e questo evento è stato ancora più significativo perché ha visto il debutto delle nuove vele di Serial class del 2012. Molti piloti volavano con l’Ozone EnZo, la nostra nuova vela da gara certificata, per la maggior parte si trattava di piloti che avevano volato con R10 ed R11 prima della messa al bando della Open Class. Si è trattato del primo evento importante per l’EnZo, e siamo molto lieti di vedere così tanti piloti soddisfatti nelle posizioni al top della classifica.

I piloti Ozone hanno conquistato 8 delle prima 10 posizioni, e ben 15 dei primi 20 posti, oltre al primo posto assoluto. Vorremmo inviare un grande ringraziamento e le nostre congratulazioni a tutti i piloti che hanno creduto in noi al punto da ordinare l’EnZo senza averlo mai visto, e per averlo volato a questo livello d’abilità in una gara di tale importanza con così poco tempo per familiarizzare con lui.

Peter Neuenschwander e Dusan Oroz erano i due piloti dell’EnZo sul podio, con il progettista Ozone: Luc Armant, giusto di rincalzo in quarta posizione e  Josh “Programmato per vincere” Cohn in quinta. I vertici di classifica sono tutti pesantemente Ozone, click qui per tutti i risultati.

Il Team Pilot Ozone: Nick Greece, ha riferito: “Le caratteristiche ‘corsaiole’ dell’Enzo hanno consentito a molti piloti di perseguire i loro obiettivi permettendo di effettuare transizioni al più alto livello delle prestazioni contro i migliori piloti del mondo. Ozone ha creato e mantenuto un altro incredibile vantaggio competitivo. Penso che questo sarà un altro anno con Ozone al top delle classifiche.”

Vogliamo anche dare una menzione speciale a Julian Andres Carreno Colonia, Il migliore ‘pilota normale’ che si è piazzato nella migliore posizione volando il suo Mantra M4 ben più avanti di molte vele da gara EN D d’alta gamma. Julian è un giovane e promettente pilota colombiano, del quale, siamo sicuri, sentiremo parlare ancora in futuro. Luc Armant ha riferito che Julian era spesso nel gruppo di testa colmando il divario di prestazioni con intelligenti scelte di gara.

Grazie nuovamente a tutti voi per averci sostenuto per un’altra stagione al massimo livello, siamo impazienti di vedere altri piloti Ozone calcare sorridenti il podio durante il proseguimento della stagione.

Grazie da tutto il Team!

(foto a lato: cortesia di Josh Cohn).