Loading Icon Black

La recensione dell’M4

agosto 8, 2011

Thermik Magazine ha appena pubblicato la recensione del nuovo Mantra M4, e ne ha misurato le prestazioni come le più alte di ogni vela che abbiano testato fino ad oggi.

Le precedure di test di Thermik sono globalmente considerate le più approfondite ed obiettive del mondo, e noi pensiamo che i loro rapporti siano sempre veritieri.
Volando con la taglia ML a 103kg, Thermik ha misurato un’efficienza di 10.2 alla velocità di trim.

Ecco alcuni estratti della recensione disponibile sul loro numero di agosto:
“Per lungo tempo l’Ozone Mantra M3 è stato al top delle tabelle sulle prestazioni d’efficienza di Thermik Magazine. Tuttavia, noi tutti eravamo impazienti di volare il suo successore e dalla primavera 2011 ecco disponibile il Mantra M4…

…Come i dati di volo che abbiamo misurato: il Mantra M4 costituisce il miglior prodotto disponibile sul mercato e la sua efficienza è anche marcatamente più elevata di quella del suo predecessore…

…La sua maneggevolezza ed il comportamento in termica non lasciano praticamente nulla da chiedere di più. Ovviamente, di questi tempi Ozone è in grado di combinare assieme molteplici aspetti produttivi in maniera tanto perfettada da riuscire a produrre vele efficaci complete e ben armoniose…”

Per leggere la recensione completa prendete l’ultimo numrero di Thermik. Ulteriori info su: http://www.thermik.at/

Ciao da tutto il Team.