Loading Icon Black

Nuovi Records in Portogallo e Spagna, con Delta ed R11

agosto 3, 2011

Abbiamo appena ricevuto notizia di alcuni notevoli voli compiuti dal pilota francese David Chaumet in Portogallo. David ha completato due incredibili cross con il suo Delta, per una distanza totale di 213 e 271kms! Si tratta per tutti e due del record portoghese e sono seza dubbio voli impressionati per una vela di classe EN C. David vuole ringraziare particolarmente il club locale: http://clubevertical.org/cms/ che gli ha fornito l’assistenza per questi voli. Eccellente lavoro David, siamo sinceramente impressionati.

Inoltre, il pilota spagnolo Miki Ventaja ha stabilito il nuovo record spagnolo (ancora non ufficiale) con un volo di 240km eseguito con il suo R11. Congratulazioni Miki! Il suo tracklog si può vedere qui. Miki è riuscito a volare su questa distanza nonostante un NOTAM molto restrittivo che, per la prima metà del suo volo, limitava la sua quota massima sotto i 3000m (MSL), il ché ha reso molto difficile raggiungere l’obiettivo.

Grazie da tutto il Team e godetevi i vostri voli, sia quelli piccoli che quelli grandi. Ogni volta che i nostri piedi lasciano il suolo ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati di poter godere di questo sport, senza alcun riguardo su quanto la nostra vela ci porta lontano.