Loading Icon Black

R11 Vince la PWC Austria

giugno 20, 2011

Le posizioni di podio maschile e femminile della PWC Austria svoltasi la scorsa settimana erano occupate interamente da piloti Ozone! I primi 4 piloti di classifica generale erano Ozone con 7 dei primi 10 che volavano con l’R11. Alex Hofer è salito sul gradino più alto del podio con Jacques Fournier e Josef Brandner in seconda e terza posizione.
Il podio femminile era dominato da Regula Strasser con Elisa Houdry al secondo posto e Seiko Fukuoka Naville al terzo.

Sfortunatamente, a causa del maltempo si è svolta una sola task valida. Tuttavia, i molti piloti con l’R11 sembravano molto contenti della loro vela e tutti sono in attesa di Piedrahita, dove in luglio si disputerà il Campionato Mondiale.

I risultati ufficiali si possono vedere qui.

Il Team Ozone vuole estendere un sincero ringraziamento a tutti i piloti che quest’anno hanno scelto di volare Ozone. Siamo onorati del grande numero di piloti competitori del massimo livello che hanno scelto l’R11 e siamo impazienti dei vedere cosa accadrà nella parte rimanente della stagione delle gare. Con così tanti top pilots che impiegano la stessa vela dei piloti meno titolati, il campo di gara è stato realmente livellato ed i piloti sponsorizzati dai marchi non hanno più quel vantaggio che gli veniva dalle vele prototipo. Ci piace lo spirito di questa competizione e speriamo di vedere in futuro numerosi altri piloti Ozone sul podio.

Ciao da tutto il Team.