Loading Icon Black

Mike Cavanagh Supera i 1000 Punti in XC

June 9, 2011

Per la prima volta nella storia, sono stati superati i 1000 punti nella XC League Britannica. Considerando che siamo solo all’inizio di giugno, questa è senza dubbio un’impresa, ed in particolare se si considera che Mike Cavanagh ha un lavoro (così si va mormorando…), a tempo pieno come direttore della Ozone Paragliders and Kites! 😉

Con un occhio attento e molto esperto alle mappe della meteo inglese, Mike ed i suoi soci di volo pianificano tutto accuratamente, ma la decisione finale da quale luogo volare viene presa solo all’ultimo momento di ogni giornata giusta. Volare così tanti chilometri di cross in Inghilterra non è facile e richiede un enorme lavoro di meticolosa pianificazione ed anni d’esperienza di volo sugli specifici luoghi.

Mike in questa stagione si è goduto il suo nuovo Mantra M4 e riferisce che si tratta della più piacevole vela di serie che abbia mai volato. Naturalmente un po’ di merito va anche alla vela per averlo portato in quella che in assoluto è la migliore delle sue annate di volo XC e tutti noi del Team Ozone siamo lieti di vedere Mike che si gode i frutti del nostro lavoro. Per la verità è un’annata fantastica per tutto lo staff Ozone, con molti voli record e prestazioni personali tra tutti i piloti della società. (Guardate qui i grandi voli di Dav e Luc).

Ozone è una società che è stata fondata interamente da piloti, con lo scopo di sviluppare vele sicure e divertenti per piloti normali. Dopo oltre un decennio cdi questo lavoro, siamo ancora e rimaniamo sempre connessi con il cuore del nostro sport e la nostra passione e consacrazione al volo libero non è mutata. Speriamo di continuare a volare con voi ancora per molti anni a venire!

Ciao da tutto il Team.