Loading Icon Black

Ozone Chabre Open 2011

June 7, 2011

La sesta edizione degli Ozone Chabre Open è attualmente in corso a Laragne, in francia. Oltre 100 piloti provenienti da ogni parte del mondo si sono dati convegno a Laragne nella speranza di poter effettuare un po’ di cross nelle classiche condizioni d’inizio estate delle alpi francesi. Per ora la giornata migliore di volo è stata lunedì, quando 14 piloti che non avevano mai raggiunto il goal hanno sperimentato la soddisfazione di attraversare la linea d’arrivo.

Gli Chabre Open sono ormai un evento rinomato nel mondo del parapendio, grazie alla sua eccellente organizzazione, l’atmosfera amichevole e divertente, ed un ambinete che è molto indicato all’apprendimento ed alla progressione dei piloti interessati a praticare le gare di cross. Jocky Sanderson si trova sul posto ad insegnare e ad presiedere i quotidiani de-briefings dei piloti. Durante la settimana ci sono anche numerosi incontri e divertimenti serali e naturalmente l’ultima sera termina con un bellissimo party per oltre 100 piloti di cross.

Tenetevi informati per ulteriori aggiornamenti ed immagini. Per altre info e report giornalieri sulle Task andate su www.flylaragne.com e navigate su 2011 Chabre Open.

Ciao da tutto il Team!