Loading Icon Black

Recensione del Rush 3 su Thermik Magazine: 9.3 d’efficienza

May 26, 2011

Il Rush 3 è stato recentemente messo alla prova per una recensione nell’ultima edizione di Thermik Magazine (Giugno 2011). Thermik Magazine conduce quelli che sono generalmente considerati i più rigorosi ed accurati test sulle prestazioni nel mondo. Nella recensione del Rush3 hanno misurato un’efficienza di 9,3 alla velocità di trim di 39 km/h, con una velocità massima di 53 km/h.

Ecco alcuni stralci dell’articolo:

“…Il Rush 3 è una vela con la quale vi sentirete immediatamente a vostro agio, ed una delle principali componenti del suo elevato comfort potrebbe essere la sua ottima maneggevolezza…  Il pilotaggio del Rush3 eccelle in condizioni di termica…”

“…La trazione della pedalina dello speed richiede poco sforzo e può essere applicata in modo preciso. Anche a tutto speed, questa vela rimane ancora stabile ed accessibile…”

“Riassumendo: l’Ozone Rush3 dimostra che l’Ozone Team è riuscito ad effettuare un brillante adattamento del loro know how (BBHPP, R10 and Delta).”

Per ulteriori info andate su www.thermik.at

Siamo molto contenti che l’equipe di Thermik Magazine abbia apprezzato la nostra nuova vela, ma quello che conta maggiormente per noi sono le vostre opinioni. Ci auguriamo che abbiate la possibilità di provare al più presto voi stessi il Rush3, e che ci facciate sapere cosa ne pensate. Il Rush3 è ora in produzione in tutte le taglie: dalla XS alla XL. Tutte le taglie sono certificate EN B eccetto la XS che è EN C.

Ciao da tutto il Team.