Loading Icon Black

Records Ufficiali e Records Personali…

May 2, 2011

I voli migliori sono quelli dove ti diverti di più…

Qualunque sia la lunghezza o il luogo, i voli che costituiscono un risultato personalie o che sono particolarmente belli sono quelli che ci impegnano più a lungo per il ritorno. La chiave per il nostro meraviglioso sport dovrebbe esere il ricercare la perfetta miscela tra progressione ed umiltà, impegnando noi stessi in una costante sfida senza ma uscire eccessivamente da una condizione di comfort.

Qui trovarte il resoconto di un paio di eccellenti voli dei quali ci hanno riferito di recente:

L’inglese Fiona Macaskill ha stabilito il suo quinto record mondiale di velocità sul triangolo di 25 km, volando con il suo Delta ad una velocità di 26,1 km/h (ancora da ratificare da parte della FAI). Fiona è contenta del suo Delta e siamo felici di vederla stabilire record personali e mondiali volando con quello.

L’olandede Hans Hansoniem ci ha scritto del suo primo volo di oltre 100km portato a compimento con il suo nuovo Swift presso Porterville, in Sudafrica.  Hans dice che si è trattato di amore al primo volo con il suo Swift, superare con esso il limite dei 100km è stata veramente una prestazione inattesa. Potete vedere qui il volo di 106km di Hans.

Ciao da tutto il Team, e grazie per averci comunicato dei vostri voli migliori.