Loading Icon Black

Piloti Ozone Felici ai Colombian Nats / PWC 2011

January 26, 2011

Alla recente PWC della Colombia, ed ai Roldanillo Open / Colombian Nationals, molti piloti Ozone sono tornati a casa con grandi sorrisi.

PWC Roldanillo:

Il nostro Russ Ogden si è piazzato al secondo posto assoluto, con Peter Neuenschwander (che è test pilot Swing) che è arrivato terzo con un Ozone R10.2. Congratulazioni ragazzi! Nella prima gara di PWC, sette dei primi 10 erano Ozone Mantra R10.2.

Siccome questo è stato l’unico evento PWC delle Americhe, è stato incoronato anche il nuovo campione americano di PWC 2011 che è lo statunitense Nick Greece volando con il suo R10.2. Congratulazioni Nick, siamo contenti di averti nel Team. I risultati completi li trovate qui www.paraglidingworldcup.org

Roldanillo Paragliding Open:

Giusto prima dell’evento di PWC si è svolto il Roldanillo Paragliding Open, dove lo statunitense Eric Reed ha conquistato il primo posto assoluto con il suo  R10.2. Seiko Fukuoka Naville è arrivata al primo posto per la categoria femminile, con un impressionante nono posto assoluto. Seiko è diventata rapidamente una dei più completi piloti femminili da quando lo scorso anno ha cominciato a competere con un R10.2. Ulteriori info su: http://www.ojovolador.com/eng/flyingworld/?show=1166

Colombian Nationals:

Ai Roldanillo Open denominati anche Colombian Nationals, Steban Novoa si è aggiudicato il primo posto volando… sì, chi l’avrebbe mai detto… il suo R10.2. Risultati qui.

Siamo contenti che la stagione 2011 sia partita alla grande con molti successi dei piloti Ozone e siamo impazienti di ricevere commenti durante l’anno da altri felici piloti di cross, vincitori di competizioni o semplici appassionati. Divertitevi, e non dimenticate di riferirci dei vostri voli migliori.

Ciao da tutto il Team.