Loading Icon Black

Lettere al Test & Design Team…

October 6, 2010

Riceviamo di frequente lettere dai nostri clienti che ci scrivono delle loro esperienze dirette con le vele Ozone, e per questo vorremmo condividere con voi il contenuto di alcune delle più recenti.

Spett. Ozone Team,
Sono un pilota di parapendio che vive e vola in Messico. Il migliore sito di volo vicino a casa mia è Peñon (Valle de Bravo), una location che voi dovreste conoscere bene, per averci volato o almeno come reputazione. Sono un pilota della domenica, che vola per puro divertimento, per godere della natura e delle sensazioni del volo. Non faccio gare, ma questo non significa che non mi interessino le prestazioni. Amo il volo di cross e mi piace molto praticarlo.
In passato ho volato con vele di marchi differenti ed ora mi trovo positivamente impegnato in una relazione amorosa con i parapendio Ozone. Ho acquistato un Delta, un Magnum2009 ed un Buzz Z3 (per sostituire vele della stessa categoria). Volo con il Delta, Uso il Magnum per voli biposto con la mia ragazza ed i miei famigliari (ed occasionalmente anche amici); la mia ragazza ha recentemente acquistato un Buzz Z3 perchè ha appena cominciato a volare, mentre io occasionalmente uso il Buzz Z3 per il paratrekking, (per camminare leggero e senza emergenza). Siamo una FAMIGLIA OZONE, e lo scopo della mia lettera è solo quello di dirvi che avete fatto un lavoro eccezionale e che le vostre vele sono incredibili; la loro maneggevolezza, le prestazioni e la sicurezza sono quanto di meglio io abbia volato fino ad oggi in tre categorie di vele. Voi siete semplicemente i migliori sul mercato.
Voglio ringraziarvi per le molte ore di piacevole divertimento, in totale sicurezza che mi avete dato. Tutte e tre le vele sono il meglio nella combinazione sicurezza-divertimento-pilotaggio, e sempre con prestazioni eccezionali. No ho parole per ringraziarvi abbastanza.
Congratulazioni a tutto il Team!

Ricardo Gómez-Palacio del Río

Spett. Ozone Team,
Sono un pilota taglia XS, mi chiamo Junko Kokubo. Ero emozionato nel dover provare il nuovo Delta, mi aspettavo di trovare un pilotaggio impegnativo come mi avevano annunciato i piloti che avevano provato le taglie superiori. Ho scoperto invece che il delta è molto più stabile della mia vela attuale, che sarebbe stata ben più difficile da controllare nelle medesime condizioni. Virare con il Delta è più semplice con il medesimo input di comando. Sono stato in grado di mantenermi più alto di tutti gli altri, proprio grazie alla vela. In assoluto mi sono piaciute la sua stabilità e l’efficienza. Ho caricato i miei video
Qui.
Grazie per avermi dato la possibilità di provare una vela bellissima.
Cordiali Saluti,

Jun

Ciao Team,

Volevo solo dirvi che sono prooooprio stupefatto da questa nuova vela. Ho acquistato il mio Delta presso Doug/Denise di Aerial Paragliding (la scuola dove ho frequentato il corso) e vi devo dire che è una vela fantastica.  Sono passato al Delta provenendo da un Buzz-Z, sono un pilota con 4 anni d’esperienza e sebbene ci siano stati momenti di tensione durante i miei primi voli, vi posso dire che ora mi sono tranquillizzato ed affronto i voli con il Delta con il medesimo grado di confidenza che avevo con il Buzz Z. Mi sono già trovato dentro alcune ‘trombe’ da +10 a Saddle, (Washington State USA), come anche dentro ad un niente sulla collinetta che c’è qui a Chelan, e sono assolutamente affascinato dal modo in cui questa vela gestisce sia termiche forti che deboli. Anche il piacere di viaggiare a tutto sped è incredibile. Sfortunatamente, qui sulla costa nord-ovest del pacifico, la stagione delle termiche sta per finire, ma aspetto di poter fare un po’ di veleggiamento invernale e di fare un viaggio presso Valle de Bravo all’inizio del prossimo anno.

Vi mando anche alcune mie immagini mentre sono ‘in azione’.  La mia vela ha i colori personalizzati: – bianco, rosso, arancio..

Per favore dite ai designer che “E’ così che si fa!”

Joe Stermitz