Loading Icon Black

Ozone Vince di Nuovo la Superfinale di PWC.

October 7, 2010

Siamo lieti e fieri di annunciare che Yann Martail è il nuovo campione di PWC 2010, volando con il suo Mantra R10.2. Yann si è aggiudicato il titolo con una serie di impressionanti e consistenti risultati nelle 7 task disputate a Pamukkale, in Turchia. Lo sloveno Juri Vidic si è piazzato secondo anche lui volando con un R10.2.

16 dei primi 20 piloti di classifica generale volavano con il Mantra R10.2.

Oltre al fatto che questo è il secondo anno di fila che i piloti Ozone vincono la Superfinale di PWC, non va dimenticato che il 2010 passerà alla storia come l’anno più glorioso, in termini di risultati nelle competizioni, che noi di Ozone abbiamo avuto negli 11 anni di vita del nostro marchio. La maggior parte degli eventi di PWC sono stati vinti da piloti Ozone, e ci sono stati casi ragguardevoli in tutto il mondo, in cui il podio è stato monopolizzato da piloti Ozone in competizioni che vanno dai campionati nazionali fino a quello Europeo, con perfino un 10/10 di vele Ozone ai Pre-World Championships.
Date un’occhiata all’intervista di Philippe Broer Qui.

Riassumendo: onestamente non abbiamo molto da aggiungere riguardo ai risultati delle gare di quest’anno, se non che siamo molto contenti di essere stati capaci di sviluppare una vela di Open Class che così tanti piloti hanno realmente apprezzato. I giudizi che abbiamo ricevuto sono stati meravigliosi, e molti piloti ci hanno detto che l’R10 è la vela più divertente e fantastica che abbiano mai volato. Per noi, questo è il nostro premio e quello che volevamo. Questa è la nostra missione e noi l’abbiamo portata a termine.

Con la medesima attenzione abbiamo messo a punto le nostre vele di serie, e siamo stati soddisfatti da giudizi ugualmente entusiastici che ci sono arrivati sulle nostre nuove vele di quest’anno. I piloti di tutto il mondo hanno apprezzato il Buzz Z3 ed il Delta, e siamo sicuri che queste vele continueranno ad essere preferite anche nelle prossime stagioni.

Un ringraziamento da tutto il Team, e ci auguriamo che vi possiate godere il cambio di stagione!