Loading Icon Black

Il Delta Viene Recensito…

August 25, 2010

Recentemente, la rivista Thermik, ha pubblicato una recensione del Delta. Ovviamente è piaciuto loro moltissimo… e di questo non siamo sorpresi, perchè i pareri che ci arrivano dai piloti di tutto il mondo sono esattamente quello che speravamo di sentire e che ci aspettavamo: grande maneggevolezza ed una sensazione di grande comfort, con un’efficienza che supera molte vele della cateoria superiore. 

Thermik Magazine ha provato il Delta ed ha misurato un’efficienza di 9.6, che la qualifica come la seconda vela dalle più alte prestazioni che abbiano mai provato, giusto dietro al Mantra M3 al quale va la palma di vela più efficiente mai provata con 9,7 (va detto che i nostri test e quelli di altri piloti indipendenti vanno oltre questo valore, ma Thermik Magazine è molto professionale e cauto nei suoi test).

Ecco alcuni estratti dalla recensione di Thermik:

“A quanto pare non abbiamo mai provato in passato una vela sport tanto stabile quanto oggi il Delta. E’ piacere puro!… 
Il comportamento del Delta nel volo accelerato costituisce un vantaggio per i piloti che praticano il cross e le gare”

“Riassumendo: abitualmente le rivoluzioni annunciate non si concretizzano. Tuttavia con la sua nuova vela sportiva Delta, Ozone è riuscita realmente a compiere un enorme balzo nelle prestazioni… C’è questo grande incremento nelle prestazioni che si somma al fatto che il Delta vi stimolerà con il suo decollo, il suo pilotaggio, la sua maneggevolezza e la sua stabilità…
…Congratulazioni al Team Ozone!”

-Tratto da Thermik Magazine, edizione del Settembre 2010 (tradizione di Sabine Konrad).
Siamo lieti che il Team di Thermik si daccordo con i nostri pareri sulla vela, e ci auguriano che se stare considerando una vela di classe EN C per il futuro, vogliate provare il Delta.

Catalogo dei Test di Thermik:

http://www.thermik.at/tests/gleitzahlen.html