Loading Icon Black

9/10 ai Nazionali Austriaci, 7/10 nella PWC Portogallo, ed altro!

August 16, 2010

Ai Campionati Nazionali Austriaci, Ozone ha conquistato 9 dei primi 10 posti, con un podio riempito dagli R10.2. Congratulazioni ad Alex Schalber, Christoph Eder, e Richard Trumel, che sono saliti ai posti più alti. La classifica si può vedere qui. Alex Schalber sta facendo un’annata grandiosa, è stato vice campione agli Europei ed ora si trova tra i primi 5 del ranking mondiale, bel lavoro Alex! Yvonne Dathe ha conquistato il primo posto assoluto per la categoria femminile. Konny Konrad riferisce che i piloti Austriaci del Mantra R10 sono molto soddisfatti delle loro vele, che si fanno apprezzare sia in competizione che nei voli di divertimento.

All’ultimo evento di PWC, che si è tenuto a Serra da Estrela, in Portogallo, 7 dei primi 10 piloti volavano Ozone. Seiko Fukuoka Naville è ora imbattuta in PWC con due vittorie di fila! 😉 Congratulazioni Seiko, siamo lieti che ti stia divertendo in Coppa del Mondo e con il tuo Mantra R10 😉 Risultati PWC Portogallo.
Lucas Bernardin ha conquistato in Portogallo il primo posto assoluto, ed al terzo posto si è piazzato quello che da lungo tempo è un Team Pilot Ozone: Julien Wirtz. L’Ozone Team ha vinto nela classifica a squadre.
La sezione Europea della PWC è ora dominata dai piloti del Mantra R10: 8 nei primi 10. Risultati PWC Cont-Euro qui. Gran bel lavoro ragazzi, e congratulazioni in particolare al nostro Luc Armant, che è riuscito a piazzarsi al secondo posto assoluto per la sezione Europea, pur lavorando a tempo pieno per aiutare il team di progettazione e sviluppo a creare nuove vele per il prossimo anno, che siano ancora migliori e più emozionanti da volare…

Ciao da tutto il Team.