Loading Icon Black

Altre News dalle Gare: Francia Open e Campionato Svizzero

August 2, 2010

Agli Open di Francia, la scorsa settimana, Charles Cazaux e Luc Armant hanno riferito che i piloti dell’R10 sono eccezionalmente soddisfatti della loro vela, che in ogni competizione fanno registrare piazzamenti nei primi posti di ogni task. In Francia, 8 dei primi 10 piloti del top di classifica generale volavano con il Mantra R10, congratulazioni a Stephane Drouin, che si è piazzato primo assoluto. (risultati qui).

Anche il Campionato Svizzero si è concluso con un risultato simile: 7 dei primi 10 volavano con l’R10. Steve Cox si è piazzato primo assoluto volando con un R10.2 taglia small. Congratulazioni Steve, da parte di tutto il Team Ozone. (risultati qui).

Ci auguriamo che nessuno si stia annoiando leggendo sempre qui sopra di news sulle competizioni. Ma per sgombrare il campo da ogni dubbio: Le competizioni non costituiscono il nostro impegno primario. Il nostro obiettivo, come è sempre stato e sempre sarà, è quello di creare vele divertenti per piloti di ogni livello d’esperienza, ma siamo ugualmente molto fieri del numero di top pilot che ora volano Ozone e siamo ben felici di condividere le belle notizie sulle gare, quando ci arrivano. 

Continuate ad inviarci i vostri feedback ed i vostri racconti di grandi voli con le vostre nuove vele, ci piace moltissimo leggere le vostre email!

Ciao da tutto il Team.

Foto di Martin Scheel (Azoom)