Loading Icon Black

Un Perfetto 10 / 10

July 24, 2010

Il pre-mondiale 2010 si è concluso con tutti i primi 10 piloti di classifica che volavano con l’Ozone R10.

Fino ad oggi, in molti campionati nazionali abbiamo visto 8/10, 9/10, e 13/15, e molti altri impressionanti risultati, ma questa è la prima delle competizioni più importanti con i primi 10 su 10 piloti tutti che volavano Ozone.

Ronny Helgesen è arrivato primo, Wim Verhoeve secondo, e l’Ozone Team Pilot Raul Penso è terzo. La Serial Class è stata vinta da Ruud van der Heijden, al quale va riconosciuto il merito di aver cominciato a volare con i Mantra molti anni fa. Infine, ci sono altri 7 piloti nei top ten della classifica di open class, per conoscere i loro nomi guardate la classifica assoluta qui: http://www.piedrahita2011.com/

Congratulazioni ragazzi, eccellente lavoro!

Che altro possiamo dire? Se non che siamo felici che così tanti piloti abbiano grandi soddisfazioni con le nostre vele. Il nostro scopo qui in Ozone è rendere felici i piloti con tutte le nostre vele, da quelle scuola a quelle da gara di Open Class…

Un ringraziamento a tutti i piloti competitori che hanno creduto in noi al principio della stagione ed hanno ordinato il loro R10 senza averlo provato. Vogliamo ringraziare anche chi vola con una vela Ozone di Serial Class, vi invitiamo a non dimenticare di scriverci dei vostri voli migliori. 

Ciao da tutto il Team!