Loading Icon Black

Temporaneamente Sospese le ordinazioni dell’R10

July 5, 2010

Negli ultimi 4 mesi abbiamo venduto un numero inaspettatamente elevato di Mantra R10 e la domanda è ancora molto alta. Tuttavia, questa vela ad alte prestazioni è molto complessa da produrre, ed ha impegnato una parte consistente della nostra capacità produttiva per riuscire a soddisfare il grande numero di ordinazioni. 

Con l’arrivo del Delta, la dimanda è ulteriormente cresciuta in modo considerevole e per poter produrre i numeri richiesti di questa nuova vela, abbiamo deciso di sospendere temporaneamente la produzione dell’R10. Avremmo voluto rilasciare il delta molto prima di quando lo abbiamo fatto, e siccome ora vogliamo spedire gli ordini del Delta il più presto possibile, impegneremo la maggior parte della nostra capacità produttiva su questo nuovo modello.   

Vorremmo ringraziare tutti i piloti che hanno ordinato il Delta per la pazienza che hanno dimostrato fin qui, e terremo informati i nostri distributori mondiali sui cambiamenti delle date di produzione e, speriamo, degli anticipi di consegna. Contiamo di avere nuovamente a disposizione gli R10 tra un paio di mesi, quando avremo una maggiore capacità produttiva.  

Ciao da tutto il Team, e godetevi i vostri voli!