Loading Icon Black

Gli Ozone Chabre Open / Aggiornamento

giugno 15, 2010

AGGIORNAMENTO – 21 Giugno 2010

Abbiamo avuto molti feedback positivi da varie persone, grazie! Sfortunatamente, il primo pilota in classifica, Mark Graham, ha appreso recentemente che c’è stato un ritardo nell’emissione del certificato di omologazione della sua vela: l’Axis Vega III (EN C).  Mark era convinto che tutto fosse in ordine, ma sembra che il certificato finale non sia stato ancora rilasciato, sebbene il Vega III abbia superato tutti i test e sia destinato ad essere cetificato a breve. Come convinto sostenitore degli Ozone Chabre Open come gara riservata esclusivamente a vele certificate, Mark ha chiesto di essere cancellato dalla classifica.

Pertanto abbiamo corretto la classifica finale come segue:
Vincitore assolutor: Fredrik Angrimer (Ozone Addict 2)
secondo assolto: Jeremy Thwaites (Advance Sigma 7)
terzo assoluto: Chavert Ter Maat (Nova Tycoon)

X Class
primo: Chavert Ter Maat (Nova Tycoon)
secondo: Gavin Foster (Advance Omega 7)
terzo: Jacques Bouvard (Swing Stratus GS7)

Gli Ozone Chabre Open sono terminati e tutti hanno potuto divertirsi. Quest’anno 100 piloti si sono radunati per vivere la competizione in un’atmosfera di amicizia e divertimento, in un ambiente ideale per un pilota intermedio di cross che voglia addestrarsi al volo in competizione.

Il Team Pilot Ozone: Jocky Sanderson era sul posto, ed ha curato i briefings e debriefings giornalieri delle task, ed ha fatto anche da trainer al volo XC. Il Direttore Esecutivo di Ozone: Mike Cavanagh, ha presenziato ad una riunione di domande e risposte da parte dei piloti, mentre David Dagault, il Capo Test Pilot e Designer di Ozone, ha fatto una presentazione sul suo mostruoso volo dello scorso anno, di 333km attraverso le Alpi con il BBHPP.

In assoluto è stato un grande divertimento per tutti con molte serate animate ed un grande party il venerdì sera. La meteo è stata un po’ dispettosa, ma sono state volate almeno due buone task, ed il trofeo per la classifica assoluta di gara è andato a Mark Graham.

In ogni Evento Chabre Open, noi mettiamo in palio per la lotteria una vela Ozone a scelta, Quest’anno il fortunato vincitore è stato Mr Chavert Ter Maart.
Vogliamo ringraziare l’organizzazione Chabre Vol Libre, che come sempre ha fatto un incredibile lavoro. Quello che ormai è il preparatissimo Team della Chabre V.L. ha curato ogni aspetto dell’evento in modo completo e professionale. Un grande ringraziamento va anche a tutti i piloti che hanno partecipato. Speriamo che si siano divertiti il più possibile e speriamo di incontrarli ancora nelle future edizioni…

Ciao da tutto il Team.
Le foto a destra sono di Martijn Van Dijk, grazie Martijn! (Qui il suo Website)