Loading Icon Black

Video Teaser dell’FLX.3 dal Film ‘Airstripped’

giugno 29, 2010

Felix Rodriguez ha recentemente girato alcuni video con Wolfgang Pilch, autore del celebrato film sul volo libero: ‘Streamlined 08′. Click qui se non lo avete ancora visto.

Il prossimo progetto di Wolfgang è un nuovo film intitolato ‘Airstripped’, che includerà delle riprese di un’ampia varietà di sport aerei. Per la sezione di parapandio acro, Felix Rodrigyez mostrerà cosa si può fare con il suo FLX.3.

Click qui per vedere il teaser.

Per altri video di Felix ed il suo FLX.3, guardate sotto:
 

Felix Rodriguez, membro dell’Ozone Team, recentemente è stato in Inghilterra dove ha eseguito molti voli dimostrativi al Lakes Charity Classic, conosciuto anche come Buttermere Bash. L’evento di quest’anno, che ha scopo benefico, è stato favorito dal tempo splendido e caldo, con venti leggeri, perfetti per voli acro non-stop. 

Felix è salito a 2700 metri a bordo di un elicottero Gazelle e poi ha eseguito 185 Infinity Tumbling, prima di aver consumato tutta la quota e dover atterrare presso l’evento. Fantastico Felix, eccellente lavoro!

Felix ha riferito che l’FLX3 è probabilmente la vela più semplice con la quale lui abbia mai eseguito  l’Infinity Tumbling, e sebbene ne abbia fatti 185 in fila senza apparente difficoltà, siamo certi che occorre un briciolo di pratica perché tutti noi si riesca ad imitarlo.  

Date un’occhiata a qusto video (che mostra tutti i 185 tumble). https://www.blip.tv/file/3719582

e… nel caso siate curiosi di sapere come si fa: c’è una rara razza di piccioni che è egualmente pratica nell’arte dell’infinity tumbling, Guardate qui

Ciao da tutto il Team e… volate in sicurezza!