Loading Icon Black

Delta: Aggiornamenti! (25 MAGGIO)

May 12, 2010

Una nota veloce per informarvi che la certificazione della taglia M è quasi completata, ed ora potete leggere online tutto quello che volete sapere sul Delta, basta andare su Prodotti -> Vele-> Delta o click qui per la versione Italiana.

Stiamo ora accettando i pre-ordini per il Delta, perciò, se siete impazienti di provare quello che noi pensiamo sia senza alcun dubbio la più performante, la più più stabile e la più confortevole vela di classe due che abbiamo mai volato. 

Vi forniremo ulteriori  notizie nelle prossime settimane, quando il load test sarà stato completato ed avremo iniziato la produzione della taglia M.

Cheers from all the Team
 

Scusateci per il nostro recente silenzio riguardo il Delta! Visto che abbiamo ricevuto un sacco di domande, pensiamo sia corretto darvi un veloce aggiornamento:
Il processo per portare a compimento questo modello è stato rallentato da avverse condizioni meteorologiche, straordinarie per la stagione nel sud della Francia, ed anche dalle polveri vulcaniche che hanno molto ritardato la consegna dei prototipi. Ma ora siamo convinti di essere finalmente giunti al punto in cui le prime taglie potranno essere inviate al test d’omologazione, con il load test che dovrebbe essere completato entro la fine del mese. Se tutto va bene, dovremmo avere il Delta in produzione per le prime consegne in Giugno.

Avendo visto quello che i nostri concorrenti hanno presentato, sembra che il Delta sarà al top della sua classe. Infatti il Delta ri-definirà il concetto di ‘prestazioni’ per le vele di serie. Le valutazioni che abbiamo eseguito mostrano che è perfino al top della classe 2-3, con una sensazione di agilità e comfort che gli viene dal suo allungamento relativamente basso e dalla sua compatta forma in pianta. Siamo convinti che questa vela diverrà la favorita di molti piloti di vele di classe 2, ed i nostri test hanno dimostrato che il Delta eccelle in ‘reali’ condizioni di cross, con una buona sicurezza passiva ed una sensazione di solidità in aria attiva.

Siamo convinti che sia valsa la pena d’aspettare, ma siamo spiacenti che la vostra attesa si sia protratta più a lungo delle previsioni. Se siete interessati a questo genere di vela (e non vi siete già stancati d’attendere, acquistando un altro modello), allora speriamo abbiate la possibilità di provarne una per scoprire come mai ne siamo tanto entusiasti.

Pubblicheremo ulteriori notizie molto presto. Ringraziamo tutti coloro che hanno portato pazienza nei nostri confronti e ci auguriamo che possiate volare con il Delta nelle prossime settimane.

Ciao da tutto il Team.