Loading Icon Black

La Rivoluzione Ozone R10: Reclutato Luca Donini, ed altre news sui risultati

May 11, 2010

Siamo veramente lieti di dare il benvenuto a Luca Donini nell’Ozone Team. Luca non ha bisogno di presentazioni perché è uno dei più completi piloti da gara nella storia del nostro sport. Luca è stato Campione Italiano, Campione Europeo e Campione Mondiale. ha volato ovunque ed ha vinto di tutto.  

Luca volerà un R10.2 medium, e la sua prima gara con la sua vela nuova sarà il Campionato Europeo in Abtenau, Austria, alla fine di maggio. Non vediamo l’ora di poter assistere agli europei, dove noi di Ozone siamo tra gli sponsor ed avremo anche alcuni piloti in gara con l’R10. Quest’anno saremo in grado di seguire le task online in tempo reale per mezzo di un sistema di tracking via GPS, che siamo impazienti di vedere all’opera.

Fino ad oggi l’R10 ha dominato tutte le competizioni della stagione. Nella gara di Lega Francese disputata in Chamonix nei giorni 24 e 25 Aprile, 8 piloti dei top 10 di classifica volavano Ozone: http://parapente.ffvl.fr/compet/1351

Ai Greifenburg Open in Germania, 9 dei 10 top di classifica volavano Ozone. http://www.dhv.de/typo/Greifenburg_Open_201.5690.0.html

Si tratta di risultati che hanno ben pochi precedenti, e tutti noi possiamo affermare di essere molto contenti che i pareri dei piloti che volano con l’R10 siano così positivi. Le dichiarazioni sono in maniera praticamente unanime positive, sia dai piloti con l’R10.2 che da quelli con l’R10, e l’impressione generale è che non si tratti solamente della vela da gara attualmente con le più elevate prestazioni, ma che sia anche molto confortevole da volare per una vela della sua classe.