Loading Icon Black

L’Ozone Chabre Open e Chabre XC Challenge

April 27, 2010

Quest’anno l’Ozone Chabre Open si svolgerà in Giugno e per la quinta volta nella località di Laragne-Monteglin in Francia. Questo classico evento si è affermato come uno dei più apprezzati dai piloti di tutto il mondo, ed ogni anno ha registrato il tutto esaurito con molto anticipo sulla data d’inizio.

Quest’anno la lista di partecipazione all’Ozone Chabre è già completa, ma le registrazioni al Chabre XC Challenge Online Competition sono ancora in corso e rimarranno aperte fino al 13 Settembre 2010.

Per registrarsi è semplice: basta partire da uno dei decolli di Laragne-Chabre, Aspres de Longeane oppure Sederon e successivamente scaricare il vostro volo sul sito qui sotto. La sfida è ottenere la massima distanza su tre voli. Si può eseguire qualunque genere di cross: distanza open, andata e ritorno o triangolo (i voli compiuti all’interno dell’Ozone Chabre Open Competition non saranno validi).

Per confrontarsi ed ispirarsi, sarà interessante anche verificare sul web i voli portati a termine dagli altri piloti.
Le premiazioni si svogeranno presso lo stand Ozone durante la Coupe Icare, a St Hilaire de Touvet, il 18 e 19 Settembre 2010.

Le classi di partecipazione al Chabre XC Challenge sono: Fun class, Sport class, Donne, Tandem.

Per ulteriori informazioni andate su: www.flylaragne.comwww.xcontest.org/laragne