Loading Icon Black

L’R10 Spazza il Podio e Luc ha un VERO Baby.

April 21, 2010

Nella gara di Lega Francese dello scorso weekend, l’R10 ha fatto una brillante apparizione. I primi 6 piloti volavano tutti con l’R10 ed 8 dei primi 10 erano sempre su R10.

Congratulazione a tutti i piloti Ozone che hanno volato tanto bene. Sul podio sono saliti: Charles Cazaux, Damien Sevrez, e Luc Armant. Le foto a fianco sono di Benoit Morel. Grazie Benoit!
Charles ha detto:  “Sulle molte vele da gara che ho volato, è stata la prima volta in cui ho potuto dire, dopo il volo, “Questa vela è bellissimal!” L’R10 plana come il BBHPP ma sembra facile quasi quanto una vela di Classe Serial. Ci ho messo pochi minuti per acquisire il pilotaggio giusto per ottenere la massima efficienza.”

I risultati della gara li trovate qui, tenete in considerazione che non tutti i piloti hanno aggiornato il modello della vela sul loro profilo. http://parapente.ffvl.fr/compet/1398

C’è poi un’altra notizia: Luc Armant dell’Ozone Test and Design Team ed ideatore dei progetti dell’HPP e del Baby HPP, ha avuto un vero BABY tutto suo! E’ felicemente venuta alla luce la sua nuova bellissima figlia Iris Armant. Speriamo di potervi aggiornare presto con una foto.

Congratulazioni da tutto il Team.