Loading Icon Black

PWC Brasile: Russell Achterberg sul Podio

April 16, 2010

Vorremmo inviare un grande ringraziamento a tutti i piloti che si sono uniti all’armata dei Mantra R10 ed R10.2, ed anche  le nostre congratulazioni a Russell Achterberg per il suo secondo posto assoluto.

Negli scorsi mesi, molti piloti di tutto il mondo sono passati a volare con il nuovo Mantra R10 nelle gare di Open Class. Dei primi 10 classificati della PWC Brasile, ben 5 volavano Ozone! Questa è senza dubbio una prima per noi e siamo felici di aver potuto aiutare così tanti piloti di alto livello.  

Alla fine, quello che conta per noi non è solo il risultato della gara (sebbene ci piaccia molto vedere dei piloti sul podio), ma constatare che la missione del progetto BBHPP / R10 è stata e continuerà ad essere orientata allo sviluppo delle prestazioni e della sicurezza per l’intera gamma di vele Ozone. Siamo confidenti che le conoscenze acquisite dalla ricerca su queste vele, ci condurrà a vele di serie ulteriormente migliori nel prossimi futuro, e stiamo già vedendo i benefici di questo su alcuni dei modelli attualmente in produzione.

Ciao da tutto il Team. Siamo impazienti di vedere i risultati di un’emozionante stagione di XC e di gare.