Loading Icon Black

Il Nuovo Buzz Z3

gennaio 11, 2010

Siamo felicissimi di annunciare l’arrivo del nuovo Buzz Z3, che ha superato i test di volo nelle taglie S, MS, ML, ed L ed è attulamente in produzione. Le taglie XS ed XL seguiranno a breve.

Dav, Russ, e Luc sono d’accordo nel dire che lo Z3 è probabilmente la vela più ‘confortevole’ che abbiano mai volato, e riferiscono che ne apprezzano moltissimo la sensazione di semplicità ed il modo in cui vola in termica. 

Lo Z3 beneficia di alcune nuove ed eccellenti soluzioni progettuali, che o distinguono dal Buzz Z. Il nostro obiettivo era mantenere lo Z3 nel mezzo della categoria EN B ma incrementandone l’efficienza, il comfort e la semplicità di gestione in termica, e pensiamo che sarete d’accordo con noi sul fatto che l’obiettivo sia stato raggiunto.

Per ulteriori informazioni sulle nuove caratteristiche tecniche e sul progetto andate su Vele > Buzz Z3, Oppure cliccate direttamente qui.

Attualmente lo Z3 è in produzione e le taglie certificate saranno spedite a breve. Contattate subito il vostro rivenditore Ozone per un volo di prova.

Ciao da tutto il Team!