Loading Icon Black

Il Mantra R10: La Vela Open Class Ozone Totalmente Rinnovata

November 26, 2009

Il Test and Design Team di Ozone rilascerà la nuova vela da competizione di classe open ben in anticipo sull’inizio del tour 2010 di PWC.

I test in corso hanno dimostrato che questa nuova vela è più accessibile (più facile da volare), che il Mantra R09, con prestazioni al livello del BBHPP. 

La nuova vela sarà disponibile in tempo utile perchè i piloti possano allenarsi prima della stagione di gara della PWC 2010. Tuttavia, la nostra intenzione è di non rilasciare questa vela con troppo anticipo, perchè per il momento preferiamo tenere il Mantra R10 lontano da occhi indiscreti. Le prestazioni hanno continuato a migliorare significativamente in questi ultimi due mesi e stiamo ancora aggiornando il progetto per essere certi che l’R10 sarà la migliore scelta del 2010 per i competitori.

L’R10 sarà disponibile per tutti i piloti da gara con esperienza. In questo momento non siamo in grado di stabilirne il prezzo esatto, perchè prima d’ora non abbiamo mai messo in produzione una vela come questa. Se siete interessati, vi invitiamo a contattare direttamente il vostro distributore Ozone. Alcuni piloti potrebbero avere i requisiti per un prezzo di riguardo in base al loro CIVL world ranking. I distributori Ozone saranno in grado di conoscere questo prezzo quando la vela sarà rilasciata.

Vi daremo ulteriori informazioni non appena possibile e per ora questo è tutto quello che possiamo dirvi. Tenetevi aggiornati e state certi che varrà la pena di attendere. Subito dopo il rilascio di questo nuovo parapendio i piloti interessati potranno contattare direttamente il loro distributore nazionale per conoscere il prezzo d’acquisto diretto presso il distributore. 

Ciao da tutto il Team, e godetevi la stagione delle festività.