Loading Icon Black

La Ozone Layer & il nuovo Calendario Flying Tip

November 17, 2009

Siamo felici di annunciare l’arrivo della nuova tuta di volo OZONE LAYER.

Questa tuta di volo molto tecnica, non è stata pensata solo per proteggervi dagli elementi atmosferici a base cumulo ma perfino dalle condizioni estreme delle quote prossime allo spazio aperto dell’atmosfera terrestre, dove arrivare con quelle termiche che tutti sogniamo. Le temperature da congelamento che si trovano alle alte quote o indotte dall’effetto di raffreddamneto quando viaggiate a tutto speed, non vi daranno più fastidio e potrete viaggiare verso il goal del vostro cross comodamente e con eleganza! Il caldo è potere e ne abbiamo bisogno tutti durante i voli più lunghi.  

La tuta di volo Ozone è fabbricata in tessuto a tre strati con uno strato esterno anti-vento ed anti-acqua ed uno interno a rete, ha pantaloni inclusi, cerniere sul busto e sulle tasche ed un colletto alto per tenere al caldo la vostra cervicale. Questa innovativa tuta ad alta tecnologia è disponibile ad un prezzo ragionevole presso il vostro rivenditore Ozone in due colori opzionali.

E… per l’anno nuovo non dimenticate di ordinare il tradizionale calendario da tavolo Ozone, con i nostri consigli per i piloti. Cinquantadue settimane di immagini da sogno e di buoni consigli per un anno di grandi voli.

Ciao da tutto il team!