Loading Icon Black

Le Vittorie di Dav, Rachel & Felix

settembre 22, 2009

Abbiamo alcune altre notizie di vittorie da riferire questa settimana:

David Dagault (Ozone Designer e Capo Test Pilot) e Rachel Owenvhanno vinto la classifica assoluta della French National Distance League. Durante la stagione, nelle giornate buone per il cross, Dav a volato con qualunque cosa si trovasse a colaudare quel giorno. Alcune volte è stato il Mantra R09 o R10, altre volte con il BBHPP. Il suo punteggio complessivo lo pone al vertice della classe CFD assoluta, con Luc Armant vicino in seconda posizione. Anche Luc ha volato con una gran varietà di vele Ozone in questa stagione. I risultati complessivi li trovate su: http://parapente.ffvl.fr/cfd/classement/G/2008

I risultati di Dav e Luc hanno messo il loro club locale: Au Gre de L’Air, al primo posto per il French National club ranking. Ottimo lavoro ragazzi. Ovviamente è logico che il club locale vicino allla sede di Ozone sia al primo posto 😉
Nella categoria femminile, Rachel Owen ha conquistato il primo posto assoluto con il suo fidato LTF 1 Ozone Mojo3 ed anche con il Rush2. Rachel è un serio pilota di XC che ama sentirsi in sicurezza durante i suoi voli nelle Alpi meridionali, dove le condizioni possono essere forti durante l’estate. Rachel in giugno ha volato un incredibile triangolo FAI di 90km con il suo Mojo3, date un’aocchiata ai suoi impressionati risultati: http://parapente.ffvl.fr/pilote/0104686N/2009 (ranking complessivo qui) Da esperta pilota XC, Rachel possiede una lunga storia di notevoli voli di cross con vele di classe LTF1 e 1-2, che ne fanno un fulgido esempio di eccellente capacità di giudizio e solida esperienza. Congratulazioni Rachel, siamo felicissimi di averti nel Team.
Questi risultati pongono Ozone al primo posto nella classifica assoluta uomini e donne. Congratulazioni a Dav, Rachel e Luc per aver volato tanto bene!

Anche nell’acro… Felix Rodriguez ha conquistato il primo posto al Campionato d’acrobazia spagnolo e si è piazzato terzo assoluto. Felix sta continuamente effettuando test all’FLX2, la nostra vela acro di clase open per piloti esperti. Per come vanno le cose c’è da ritenere che sia la vela giusta ed una delle più semplici vele per apprendere il difficile ed emozionante infinity tumbling. Congratulazioni Felix, e grazie pr lo sforzo!

Ciao da tutto il Team.