Loading Icon Black

Vittoria al British Open Championships

August 28, 2009

Al British Open Championships di St Jean de Montclar, Il nostro uomo Luc Armant ha vinto la competizione di Open Class con il suo prototipo Mantra R10. Luc si è aggiudicato 4 task di fila, che è probabilmente un fatto mai accaduto nelle gare di parapendio! Alla fine Luc si è trovato al primo posto assoluto con un netto vantaggio di 307 punti.

Vincere 4 task consecutive dimostra un fantastico livello di esperienza e capacità, e forse… un piccolo vantaggio nelle prestazioni… 😉 Ma, ovviamente, Luc è in grande forma, il suo palmares nelle gare di quest’anno è fantastico, come potete vedere se andate a consultare le numerose news di questa estate. Congratulazioni Luc, è fantastico e siamo fieri di averti nel nostro Team.
Damien Sevrez Si è piazzato al terzo posto assoluto del podio con il suo Mantra R09, mentre Julien Wirtz è arrivato quarto assoluto sempre con il Mantra R09.

Nella serial class, Alex Coltman è arrivato primo con il Mantra M3, un risultato eccellente, in particolare se si considera il numero di vele di open class che ha superato. Bel lavoro, Alex!

Congratulazioni ragazzi, eccellente lavoro e grazie a voi per volare Ozone!
Complete Open results can be seen here

St Jean results (All categories)