Loading Icon Black

Peter Jung con il suo Mantra R09 è German Champion!

agosto 18, 2009

Alla finale del Campionato di Germania, la scorsa settimana, Peter Jung si è piazzato primo assoluto con il suo Mantra R09. Peter ha guidato la competizione con un solido vantaggio di 250 punti dopo 4 tasks. Questa è la terza volta che Peter sale sul podio con Ozone, dopo aver vinto i BaWue Airgames Open ed anche il Rhineland Championships all’inizio di quest’anno. A Peter piace molto il suo Mantra R09 e siamo sicuri che lo abbia aiutato a salire molte volte sul podio quest’anno in Germania. Gran bel lavoro Peter! Siamo molto lieti di averti nel Team e siamo fieri del tuo apprezzamento per la nostra vela! 

Sempre nel Campionato di Germania, Joerg Nuber ha vinto in Serial Class con il suo Mantra M3 M. Sfortunatamente il DHV non redige una classifica ufficiale per la serial class, perciò Joerg dovrà accontentarsi solo del titolo ‘ufficioso’ di German Serial Class Champion, ma noi siamo fieri del suo risultato anche senza un titolo ufficiale 😉 Bel lavoro, Joerg, è bello che tu sia molto soddisfatto del tuo M3, siamo fieri di questo e ti auguriamo un buon lavoro con le vele di classe open.

Infine, una menzione d’onore va a Joachim Torn che si è piazzato settimo con il Mantra R09 XL.

Vogliamo congratularci con l’intero German Team, ben fatto! Siamo lieti che la meteo quest’anno vi abbia consentito di disputare così tante eccellenti tasks, siamo sicuri che sia stato un gran divertimento.

Ciao da tutto il Team.

Risultati:
German Open Overall

German only

Serialclass