Loading Icon Black

Pepe’, Peter, ed Axel vincono al Campionato Tedesco

maggio 5, 2009

Con l’inizio della stagione delle competizioni in Germania, i piloti Ozone sono già saliti sul podio più alto dei primi due eventi. Congratulazioni a  Andreas ‘Pepe’ Malecki, Peter Jung, ed Axel Kalenborn!

Ai Mosel Open 2009, Il vincitore assoluto e nuovo campione 2009 per la regione NRW (Nord-Rhein-Westfalen) è il nostro Team pilot, Pepe Malecki, sul suo Mantra R09.

Risultati del NRW Championships

Altrove, in Germania, il campionato regionale RLP (Rheinland Pfalz) è stato vinto da Peter Jung con il suo Mantra R09. Al secondo posto assoluto si è piazzato Axel Kalenborn con la sua vela di classe serial, Mantra M3, nuova di zecca! Guardate qui i risultati.

Il Mantra M2 ha vinto i titoli assoluti in molte competizioni, gareggiando contro vele di classe open durante le stagioni 2007-2008, sebbene si trattasse di una vela certificata di classe serial. Siamo lieti di constatare che il Mantra M3 ne sta già continuando la tradizione con questa sua prima vittoria del 2009 contro vele di classe open.

Pepe gestisce un suo blog personale sulle sue gare ed i suoi viaggi, perciò se comprendete il Tedesco andate a leggere qui: Pepe’s Blog

Congratulazioni ragazzi, eccellente lavoro, siamo contenti che vi stiate divertendo con le nostre vele. 

Ciao da tutto il Team!