Loading Icon Black

Il Mantra R09 Domina nelle ultime competizioni…

aprile 20, 2009

Grazie all’impegno del nostro distributore francese: Alixa, ed agli sforzi dell’Ozone Test and Design Team, come pure del nostro nuovo Team Pilot, Charles Cazaux, ci sono stati più R09′ consegnati ai piloti francesi che in ogni altro paese. Siamo contenti di constatare che il risultato di questo si è concretizzato in nuove fantastiche vittorie.

Fino ad ora si sono tenuti due eventi di Lega Francese, ed il Mantra R09 ha conquistato il primo posto in entrambi! Luc Armant (dell’ Ozone Test and Design Team) si è aggiudicato la classifica generale. Per i risultati guardate qui: http://parapente.ffvl.fr/compet/1117   Nella competizione c’erano 3 R09 nei primi 5 posti per ogni task!

Nell’evento successivo, Charles Cazaux ha conquistato il primo posto per il suo primo podio con il Mantra R09. I risultati saranno presto online.

Un grazie a tutti i piloti che hanno acquistato i loro R09 basando la loro scelta principalmente sulla fiducia, siamo lieti che la vostra decisione sia stata quella giusta, ed apprezziamo il vostro aiuto. 

Ciao da tutto il Team.