Loading Icon Black

Il Mantra M3 decolla in tutte le Taglie

April 10, 2009

Tutti i nuovi Mantra M3 sono ora disponibili per le ordinazioni presso i vostri rivenditori Ozone locali e tutte le taglie sono ora in produzione. L’M3 è certificato EN D in tutte le misure. 

Il nostro Test and Design Team, ora con l’aggiunta di Luc Armant, si è sbizzarrito nell’incorporare minuziosamente nel progetto dell’M3 le innovazioni sperimentate sulla vela da ricerca HPP (per saperne di più sull’HPP guardate sulle nostre news di settembre 2008 english version here), Ed il risultato di questo sforzo è stato un puro piacere per noi in sede di test. Ci sono numerose nuove caratteristiche nell’M3, per conoscerle tutte vi invitiamo a voler leggere le ‘Note del Progettista’ nelle info relative alla vela, dove potrete apprendere alcuni dettagli tecnici che hanno condotto a grossi miglioramenti in velocità ed efficienza su tutta la gamma di velocità della vela, mantenendo il comfort di marcia e l’agilità tipiche del nostro marchio che hanno posto la serie Mantra al top della Serial Class in questi ultimi anni. Ulteriori info le trovate nelle pagine ‘prodotti’.
Sebbene il rilascio del prodotto sia avvenuto con un leggero ritardo rispetto a quello che speravamo, pensiamo che riterrete conveniente aver dovuto  aspettare, e siamo certi che l’M3 sarà un protagonista di molte garte ed epici voli di cross nel prossimo futuro. Godetevi la primavera (oppure l’autunno per tutti coloro che stanno agli antipodi) e volate in sicurezza.

Ciao da tutto il Team.