Loading Icon Black

Ozone da il Benvenuto nel Team ad Andreas ‘Pepe’ Malecki

marzo 11, 2009

L’Ozone PWC / Competition Team sta crescendo e migliorando ogni anno. Quest’anno, come non mai, con l’aggiunta di Charles Cazaux ed Andreas Malecki. Andreas, aka ‘Pepe’, ha una formidabile storia nelle competizioni, ed è uno dei più conosciuti piloti da gara del mondo di lingua tedesca. Con un palmares di molte posizioni di podio, Pepe conosce bene cosa ha bisogno per vincere le competizioni, ed il nuovo Mantra R09 sarà la sua arma per la stagione che sta per iniziare. Pepe si sente confidente che l’R09 possiede tutto quanto lui ha bisogno per vincere il titolo assoluto. Per ulteriori info su Pepe (in tedesco) visitate il suo web site: http://www.pepemalecki.de/ per vedere i suoi risultati nelle gare andate qui: check out this page.

Siamo felici ed orgogliosi di lavorare con Pepe, ed è un piacere avere una vela come l’R09 da poter offrire ai top pilots come lui e gli altri del nostro Team.  

Tenetevi aggiornati per ulteriori news sulle competizioni della stagione ora in avvio, e godetevi i vostri voli mentre la meteo dell’emisfero nord cambia finalmente in ‘primaverile’!

Ciao da tutto il Team.