Loading Icon Black

Decolla il Mojo 3

March 12, 2009

Siamo molto felici di poter annunciare che il Mojo 3 è decollato e disponibile per le ordinazioni. Il Mojo 3 ha superato i test di volo nella clase EN B. Il Mojo 3 è la prima vela ideale per i piloti che vogliono una sicurezza passiva assoluta in una vela che mantenga agilità e prestazioni adatte al volo di cross. Perciò, come mai EN B e non LTF1 come nel passato?

La certificazione EN B del Mojo 3 è il risultato del test che misura il tasso di caduta dopo due giri consecutivi, che per questa vela supera il 12 m/s dopo due giri nel test EN. Questo porta alla classificazione EN B e non A. La maggior parte delle vele che mantengono piacevolezza di pilotaggio e l’agilità necessaria per termicare con efficacia, vanno oltre questo limite e ricevono la classificazione B. Tuttavia, negli altri test il Mojo 3 è classificato A, come risultato della sua elevatissima sicurezza passiva e del comfort in volo.

La nostra missione per il Mojo 3 era di aumentarne le prestazioni il più possibile senza sacrificarne il comfort e la sicurezza per le quali la serie Mojo è divenuta famosa.  

Il Test & Design Team di Ozone ha raggiunto l’obiettivo di migliorare le prestazioni, grazie ad una riduzione della resistenza aerodinamica con un 10% in meno di lunghezza totale delle linee e ad un più efficiente bordo d’uscita con un sistema costruttivo interno più avanzato. Questi miglioramenti, pongono il Mojo3 al top della sua categoria, non solo in termini di sicurezza e pilotaggio, ma anche in efficienza, velocità e prestazioni. Per ulteriori informazioni visitate la pagina Mojo3 in ‘Prodotti’, incluse le note del progettista scritte da Dav Dagault.

Ciao da tutto il Team, e tenetevi aggiornati per ulteriori ed eccitanti news incluso il rilascio di nuovi modelli.