Loading Icon Black

Il Mantra M2 ha superato i test DHV 2-3 e quelli di carico

October 27, 2006

Mantra M2 ha superato il test di volo DHV 2-3 ed il test di carico

Siamo lieti di annunciare che il Mantra M2 ha raggiunto la piena certificazione DHV 2-3 per la taglia media (82 – 102kg). Siamo entusiasmati da questa nuova vela, e siamo convinti che l’M2 attirerà molte attenzioni durante la prossima stagione di gare e di cross.

Le nostre prove comparative con le altre vele dimostrano che l’M2 è una delle vele di classe 2-3 al top delle prestazioni. Pensiamo che possa essere anche la migliore in assoluto per la categoria, visto che nessun’altra, ad oggi, durante le comparazioni ha dimostrato di possedere caratteristiche migliori. Ha prestazioni che si avvicinano molto a quelle del Mantra Research, la vela da gara Ozone di classe open.

Quello che è bello è che non solo siamo convinti che le sue prestazioni siano eccellenti, ma abbiamo anche l’evidenza che offre lo stesso comfort di volo del Mantra prima versione. I risultati del test DHV non lo pongono ai limiti della categoria 2-3 come per altre vele di questa classe, non si tratta di un prototipo di classe open cammuffato nella categoria 2-3 ma di un vero DHV 2-3 con prestazioni da open class. Siamo fieri di poter dire che l’M2 è accessibile ad una categoria di piloti che, con esperienza adatta, vogliono ottenere il massimo dai loro voli di cross con una vela ad alte prestazioni, senza compromessi sulla sicurezza.

Il Mantra M2 sarà disponibile tra breve per i voli di prova presso il vostro rivenditore Ozone. Siamo impazienti di ascoltare i vostri pareri, perciò fateci sapere cosa ne pensate!

Un caldo saluto da tutto il Team! �