Loading Icon Black

THE OZONE CARIBBEAN XC CHALLENGE – cambiamenti importanti

October 20, 2006

Julian Molina, l’organizzatore del Caribbean XC Challenge, ci ha comunicato che quest’anno ci saranno dei cambiamenti importanti alla competizione.

Per prima cosa, la gara si terrà in una nuova località. Il luogo è più vicino a Santo Domingo (ed all’Aeroporto). Più verde e più umido, con condizioni di volo più leggere. Ha un facile accesso, con una strada asfaltata ed una nuova area di decollo appena ripulita.

Speriamo che questi cambiamenti regalino una competizione ancora più bella di quella dello scorso anno, che già è stata veramente eccellente.

Quello che non è cambiato sono il fatto che ci saranno ancora numerosi premi, i percorsi di cross verranno illustrati e diretti da  Jocky Sanderson, la gara sarà su distanza open secondo le regole OLC, in un ambiente senza stress e dedicato al divertimento.

Ci saranno tanti premi da garantire che ogni pilota in gara vinca qualche cosa e qualcuno vincerà anche una nuova vela Ozone a sua scelta, grazie alla lotteria alla fine della settimana! Le date: dal 4 al 10 febbraio 2007.

Se non vi siete ancora registrati fatelo su: http://2007.CaribbeanXC.com