Loading Icon Black

FRANCIS REINA VINCE A ZARZA CAPILLA E CASTEJÓN DE SOS.

August 15, 2019

L’Ozone team pilot, Francisco Javier Reina, conosciuto come “El Niño”, si è aggiudicato la vittoria nelle due più recenti competizioni di cross in Spagna.

La sua prima vittoria è stata nel Campionato Spagnolo XC di Zarza Capilla, una spettacolare località per il cross con grandi condizioni durante l’evento. Francis ha vinto nelle tre giornate con voli rispettivamente di 281, 174 e 171 km.

Da lì, El Niño ha continuato a scegliere le linee migliori vincendo l’ultima tappa del Campionato Spagnolo in Arangoiti. A causa delle cattive condizioni meteo, l’evento è stato spostato a Castejón de Sos pe la task finale.

Francis riferisce:

“Le condizioni in Castejón erano incredibili con basi fino a 5000m sopra i Pirenei e voli condotti a velocità medie molto elevate. Io ho vinto la prima task in Arangoiti e la terza task in Castejón così, alla fine, mi sono nuovamente aggiudicato la vittoria!”

Francisco si trova ora in Macedonia a rappresentare nel Team Spagnolo, insieme agli Ozone team pilots Felix Rodriguez e Xevi Bonet, che in questo momento si trovano al terzo posto ma con pochi punti di distacco dai leaders.

Per i risultati di Zarza Capilla Click QUI

Per i risultati di Arangoiti/Castejon de Sos’s Click QUI

Congratulazioni Francis e Ciao da tutto l’Ozone Team.

Foto Aeree: grazia a Xevi Bonet.