Loading Icon Black

FELIX VINCE IN CASA

July 3, 2019

Dopo aver vinto la prima tappa di Lega Spagnola in Algodonales, l’Ozone team pilot Felix Rodriguez continua a dominare la national league vincendo il secondo evento nella sua regione di casa: Castilla de La Mancha. 

Ecco cosa ci riferisce: 

Caudete è l’ultima città tra Castilla de La Mancha e Valencia. E’ situata all’inizio dell’altopiano principale de La Mancha. Si tratta della prima volta che la Lega Spagnola disputa una gara in quest’area, sebbene il posto offra grandissime possibilità per il cross.

Siamo riusciti a volare per tutte e quattro le giornate di gara, con grandi condizioni e basi alte. Per la verità, abbiamo dovuto anche prestare attenzione a non superare le quote massime ammesse dai corridoi aerei. 

Io sono passato in testa alla gara già nel secondo giorno, solo pochi punti avanti a Mika e Wilfred. Il terzo giorno Wilfred ha vinto la task, ma è stato penalizzato per aver superato la quota massima ammessa. Nell’ultima giornata abbiamo disputato una task veloce di 60 km, con il gruppo di testa che è partito in planata a tutto speed 15 km prima del goal, rischiando di non arrivare in meta. Alla fine ho vinto la task ed ho acquisito il punteggio per vincere anche la competizione. Sono onorato di aver vinto ‘in casa’! ”

Per tutti i risultati, Click qui.

Congratulazioni e ciao da tutto l’Ozone Team.