Loading Icon Black

CAMPIONATO MONDIALE FAI DI PARAPENDIO 2019

August 4, 2019

Il sedicesimo Campionato Mondiale FAI di Parapendio 2019 si svolgerà a Krushevo, in Macedonia dal 5 al 18 agosto 2019.

Situato ad un’altezza di 1350m, Krushevo è la più elevata città dei Balcani ed un incredibile località per il Campionato Mondiale di quest’anno; l’altopiano che sta di fronte costituisce un perfetto terreno di gara per il parapendio.

Krushevo, negli ultimi dieci anni si è costruita un’eccellente reputazione come base per competizioni di parapendio sia nazionali che internazionali ed è un luogo veramente degno per questo prestigioso evento.

Quest’anno celebreremo i 30 anni del Campionato Mondiale di Parapendio. Parteciperanno i migliori del mondo da paesi di tutto il globo, con 150 piloti provenienti da 48 differenti nazioni, per incontrare amici di volo provenienti da luoghi remoti come Argentina, Giappone, Islandae Nuova Zelanda.

Parteciperanno anche sei precedenti Campioni Mondiali: tre uomini e tre donne.

Ci saranno anche i primi 15 classificati degli Europei di Krushevo 2016, che si ritroveranno qui per quella che promette di essere una competizione fantastica.

Potete seguire tutta l’azione su http://pgworlds2019.mk dove potete leggere tutti i commenti dal vivo, seguire i piloti sul tracking e conoscere tutti i punteggi.

State connessi per unlteriori info.

Text courtesy of Ruth Jessop / Photos courtesy of Ulric Jessop