• Ground-stake-Header
  • Access-Backside-180-Handlepass
  • Access-Frontside-180
  • Kitepower_Buggy_Dunes_Frenzy
  • Frenzy_2011_02
  • IMP_2011_02
  • Go_to_Pro
  • Access-Indy-Grab
  • Frenzy_Land_04
  • IMP_2011_01
  • Mathod_Land_01
  • Frenzy_Web_Ad
  • Hugh_Land_01
  • Flow_Header
  • Frenzy-Boned-out-Mute-Grab
  • Frenzy_Land_01
  • Save_a_Tree_Header
  • Tamatoa_2011_04
  • land_2011
  • Method_Header
  • landkite15
  • landkite13
  • Filipe-Ribeiro
  • Access_Web_Ad
  • landkite14
  • land_2011_01
  • Steve_Buggy_Frenzy
NEWS

ULTIME NOTIZIE

Eurocups Germania Sankt Peter Ording 23&24 Giugno 2007

Questa nuova notizia non è stata ancora tradotta ma lo sarà presto, Grazie per la vostra pazienza

Ciao a tutti, prima del weekend le previsioni erano da schifo! C’era solo pioggia prevista. Ma fortunatamente abbiamo deciso di andare a SPO. Sabato mattina è stata una sorpresa, il sole splendeva e non c’era vento! Dopo una breve preghiera agli dei del vento, siamo partiti! 

 

Le qualifiche sono cominciate il sabato, all’inizio sono partito con una Yakuza 12, ma 5 minuti prima della partenza il vento stava ancora aumentando e la Yakuza 12 era troppo. Al campo base ho provato a prendere la 10m ma le briglie erano un unico groviglio, (colpa mia). Allora con un po’ di aiuto ho optato per una 8.6, gli altri sul campo non mi hanno aspettato ed erano già partiti. Mi sono divertito durante la corsa ed ho anche sorpassato il primo ma erao ancora un giro indietro. 

Nella seconda gara è andato tutto bene. La Yakuza è bella per bulinare ma va anche molto bene nelle virate di lasco e perdona molti dei miei errori. 

Nella teza gara di qualifica di quel giorno ho commesso un grave errore, nella mia guida entusiasta stavo cercando di fare una bella virata di lasco per sorpassare il numero uno, in quel momento Mike Quasten. La virata non è andata molto bene e sono finito nelle linee di Mike che stava arrivando dalla mia destra. Scusa Mike! Domenica è cominciata con i ‘round degli ultimi’e dopo sono partite le finali! Domenica il vento si è alzato e sono partito con la 6m. ho cercato di fare una partenza differente dagli altri ma non è stata una buona idea e sono rimasto indietro. Sono ancora stupito dell’eficacia della Yakuza rispetto agli altri kite. Va ancora bene in mezzo agli altri kite e facile da manovrare! Sono finito quarto. Ho usato la 6m anche nella finale. Arjen van der Tol (H42) era con la Yakuza 7.3 ed era imbattibile! È parito come una formula 1 e ha continuato ad andare. In alcuni momenti è stato possibile raggiungere i 65 km/h. Io ho faticato con Malte Lutz e Rens van Lier. Sono finiti davanti a me, ma Rens è stato così gentile da mettere il kite a terra 50 metri prima del traguardo. 

 

Nella classe Master la Yakuza era sovrana! Sul podio erano tutti piloti Yakuza! Non vedd l’ora di essere agli www.eurocups.org a Graveline il 20 e 21 Ottobre 2007! 

 

Ciao 

 

Jort Buwalda 

Shadow

Shadow

Yakuza power

Shadow

Shadow

The winners: Malte, Arjen, Jort